Pagamenti

Accettiamo i seguenti tipi di pagamenti:

  • Bonifico bancario
  • Paypal (se preferisci acquistare on-line)

Confezionamento, spedizione e assicurazione

Come vengono confezionati i nostri dipinti per la spedizione?

Noi confezioniamo tutti i nostri dipinti con molta attenzione ed utilizziamo materiali resistenti e di qualità per evitare che i dipinti si danneggino durante il trasporto.


Come vengono spediti i dipinti?

Utilizziamo corrieri espressi affidabili, normalmente ci affidiamo a DHL e UPS.


Quali sono i tempi di consegna?

La spedizione avviene normalmente in 2 giorni lavorativi dalla ricevuta di pagamento, la consegna avviene generalmente entro 5 giorni complessivi (in Italia).


Cosa posso fare se non mi arriva la spedizione?

Se non ricevi la spedizione entro 10 giorni dalla conferma di invio, contattaci via mail o telefono e verificheremo subito lo stato con il corriere espresso.


I costi di spedizione includono un'assicurazione?

Parzialmente. Se laspedizione viene smarrita o danneggiata, il nostro corriere espresso è responsabile sino ad un massimo di 100€. In caso sia necessaria un'assicurazione maggiore, i costi saranno da verificare su richiesta.


Gestione dei resi

Posso essere rimborsato se non sono soddisfatto dei dipinti?

Sì. La tua soddisfazione è molto importante per noi. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei dipinti che hai ricevuto, restituiscili entro 15 giorni dalla ricezione e sarai rimborsato (escluse le spese di spedizione).


Come posso restituire i dipinti?

  • Contattaci ed organizzeremo il ritiro presso la tua sede con un nostro corriere
  • Inviaci i dipinti utilizzando un corriere a tuo piacimento (in questo caso la documentazione e la responsabilità della spedizione è a carico del cliente)
  • I dipinti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali con la relativa fattura d'acquisto

Quanto tempo è necessario per poter essere rimborsato?

Se il materiale che ci è stato restituito è nelle condizioni originali, effettueremo il rimborso entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dei dipinti.


Problematiche con i dipinti ricevuti

Ho ricevuto i dipinti ma non sono soddisfatto.

Vale quanto indicato nella sezione "Gestione dei resi"


Ho ricevuto i dipinti ma sono danneggiati.

Contattaci immediatamente e inviaci qualche foto della merce danneggiata. Ci metteremo subito in contatto con il nostro corriere espresso per la richiesta del danno e per procedere con il rimborso o la sostituzione della merce danneggiata. Non si accettano reclami per danni se la segnalazione ci viene fatta oltre le 24 ore successive alla ricezione della merce.


Ho ricevuto i dipinti ma non sono quelli che ho ordinato.

Contattaci immediatamente e inviaci le foto della merce ricevuta, verificheremo il prima possibile l'errore e provvederemo alla sostituzione della merce.


Come posso restituire i dipinti che ho ricevuto erroneamente?

Lasciali nel loro imballo originale, contatteremo il nostro corriere per organizzare il ritiro direttamente presso la tua sede.


Ho ricevuto i dipinti ma ho trovato delle pieghe o delle striature sulle tele.

Essendo i nostri prodotti dipinti a mano utilizzando tempere ad olio, è possibile, ma abbastanza raro, trovare piccole striature di colore, soprattutto su dipinti particolarmente materici. Per questo genere di imperfezioni non ci riteniamo responsabili.